Gigi & Ross

Reply
31 Maggio - Apricena, Il giorno che li ho conosciuti *.*
view post Posted on 24/7/2008, 16:03Quote

L'arte è la forma più alta della speranza (G. Richter)

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 17:35

Beh... è giusto che anche io racconti le mie emozioni ^_^

Era il 31 Maggio 2008 e Radio Kiss Kiss sarebbe venuta nel mio paese insieme ai Frank Head (uno dei miei gruppi preferiti) e a Gigi e Ross.
Sapevo che un amico di mio padre mi avrebbe fatta entrare nel backstage per conoscere i Frank Head di persona (uno di loro mi conosceva già perchè è mio concittadino :wub: ) e quindi ho approfittato di tutto questo XD
Appena finiti i fuochi delle 22:30 io e due mie amiche (fan di Gigi e Ross) ci siamo immediatamente dirette verso la piazza per occupare i posti in prima fila. Arrivate lì abbiamo incontrato i miei genitori e la piazza era completamente vuota, quindi siamo arrivate in tempo. Mio padre mi aveva detto che i Frank Head e Gigi e Ross erano dietro il palco insieme ad alcuni fan. Io e le mie amiche ci siamo precipitate lì, ognuna per uno scopo: io per i Frank Head e le mie amiche per Gigi e Ross :lol:
All'improvviso ci accorgiamo che Maddalena, una delle mie amiche, non era più dietro di noi! Infatti si era fermata poco più indietro dicendo che aveva una vergogna unica e che non voleva più incontrarli! Abbiamo cercato di spronarla in ogni modo: con le buone, con la forza, con le cattive, ma niente da fare! Preferiva morire dalle risate durante lo spettacolo che di vergogna :D Quindi, io e Rossella, l'altra mia amica, siamo andate dietro il palco senza Maddy.
All'improvviso eccoli lì! :woot:
Gigi e Ross che firmavano autografi! Io ovviamente ero andata lì per vedere i Frank Head, ma non mi guastava conoscere meglio queste 2 "Iene" di cui si parla da mesi ad Apricena :lol:
Uno di loro due ci nota e ci viene incontro. Era Gigi :wub: Ci presentiamo, insieme a mia madre e mio padre. Io ovviamente, non conoscendoli ancora bene, mi presento completamente disinvolta dicendo: "Piacere, Ilaria ^_^ " "Piacere mio, Gigi di Zelig ^_^ "
A quella frase mi sono detta: "Beh... non era come li immaginavo! Gigi mi sembra simpatico"...
Poco dopo si avvicina anche Ross, ma io mi ero diretta verso i Frank Head che erano a qualche metro più in là.
Qualche minuto dopo usciamo dalle quinte e io, Maddy e Roxy ci scegliamo i posti migliori della piazza a pochi metri dal palco...
E' il turno di Gigi e Ross. Appena sono tornata in piazza, dopo che sono tornata dietro al palco per i Frank Head che avevano finito di cantare, Gigi e Ross fanno una delle loro scenette sui politici :lol: Risate a non finire!!!! :lol: :lol: :lol: Una dopo l'altra!
Poi è il turno della scenetta della cabina fotografica :lol:
Unici davvero!
Durante tutta la serata non ho smesso un attimo di ridere e di piegarmi in due :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gigi e Ross hanno finito. Io e le mie amiche pensiamo di tornare dietro il palco per fare qualche foto con loro, ma eravamo 1 contro due, quindi ci abbiamo rinunciato :cry:
Ma le soprese non erano finite... perchè quella notte, quando ero tornata a casa... i miei genitori mi avevano riservato una sorpresa per me, Maddy e Roxy: I LORO AUTOGRAFI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:woot: :woot: :woot: :woot:
Quando avevo dato a Roxy e Maddy i loro, il giorno dopo, non hanno smesso più di piangere e di dire che era stata una serata stupenda :wub:
Io anche! Il giorno che li ho conosciuti... e il giorno in cui sono diventati le mie "iene" preferite :wub: :wub:

Grazie!

Ilaria

p.s. A breve metterò le foto della serata che ha fatto mio padre e il mio autografo ^_^

image

Ricorda Signore
questi servi disobbedienti
alle leggi del branco
non dimenticare il loro volto
che dopo tanto sbandare
è appena giusto
che la fortuna li aiuti

come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

(Smisurata Preghiera - Fabrizio De Andrè)

Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno

(William Shakespeare)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/7/2008, 13:32Quote

Eh lo so angelo... ma le mie amiche sono un po' stupidine su queste cose... era la prima volta che li incontravano poi... :lol:
Comunque... un "prego" dai miei genitori! ^_^
Diciamo però che è stata mia madre a chiedere a Gigi gli autografi, poi siccome non si ricordava il nome di Maddalena da far mettere nella dedica allora ha chiamato mio padre :lol:

Comunque... eccovi le foto più belle che ha fatto mio padre ^_^
Per l'autografo devo chiedere aiuto a lui perchè non so usare lo scanner :wacko:

Questa è la piazza come si era presentata durante la loro esibizione (papà ha fatto queste foto sotto richiesta del manager di Gigi e Ross ^_^ ) :woot: :blink:
image

image

Ed eccoli qui i nostri beniamini :wub:

Questa è la scenetta dei politici in cui loro due erano a pesca e discutevano di politica imitando Berlusconi e Prodi :lol:
image

image

Questa è la scenetta della cabina fotografica in cui erano a Milano e volevano fare una foto in una cabina, ma la macchina li sottoponeva a delle "prove" per vedere se non erano degli stupidi :lol: :lol: :lol: Questa scenetta mi ha fatta letteralmente scoppiare i polmoni :lol:
image

image

Ed eccoli con Pippo Pelo a fine serata :wub: :wub:
image

Ah, dimenticavo!!!
Un ragazzo è riuscito a riprendere la scenetta della cabina fotografica!!! ^_^
Ecco il link e scompisciatevi dalle risate :lol:
http://it.youtube.com/watch?v=9AnDebJvhjQ

Io mi trovavo poco più a destra ^_^

image

Ricorda Signore
alle leggi del branco
che dopo tanto sbandare
è appena giusto
che la fortuna li aiuti

come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

(William Shakespeare)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/7/2008, 16:56Quote

Non smetterò mai di dirti grazie per il tuo commento Elly ^_^

Ebbene gente...
Ecco a voi il regalo dei miei genitori :woot:
L'autografo di Gigi e Ross :wub: :wub:

image

image

Ricorda Signore
alle leggi del branco
che dopo tanto sbandare
è appena giusto
che la fortuna li aiuti

come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

(William Shakespeare)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/7/2008, 23:22Quote

Little_Criminal

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/7/2009, 15:16

grande lìììììììììììììììììììììììì!!! bellissime le foto!! e anche l'autografo!!
penso sia bellissimo vederli in azione... ho visto su youtube tutti i "live" dei nostri ragassuoli... me fanno morì!!! la gag della cabina poi... non riesco proprio a trattenermi... fa troppo ridere!!
grazie x il racconto! ^_^
a presto... smakkozzoli...

I KnOw SoMeDaY... iN tImE...
ThInGs WiLL gO mY wAy!!!

-NON SI PUO' VIVERE PENSANDO DI ESSERE IL MIGLIORE-

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
d&g2008
view post Posted on 17/8/2008, 18:25Quote

Utente cancellato

e brava lilly!!!

4 replies since 24/7/2008, 16:03

Reply